Spedizioni rapide

MODALITA' DI SPEDIZIONE E CONSEGNA

Prontopiscine consegna la sua merce in tutta Italia.

Ogni prodotto ti verrà consegnato sigillato nel suo collo originale con all’interno l’imballaggio ammortizzante “pluriball”.

Le nostre spedizioni giungono a destinazione normalmente entro 24/48 ore dalla conferma d’ordine in tutta Italia.

Per le Isole (Sicilia e Sardegna) invece le spedizioni richiederanno 48/72 ore.

In via del tutto eccezionale Prontopiscine può spedire la sua merce anche all’Estero.

In questo caso, dovrai inviare una email di richiesta spedizione all’estero. In breve tempo ti risponderemo accogliendo la tua richiesta e presentandoti un preventivo con i costi e le tempistiche di spedizione.

Nel caso in cui i prodotti acquistati siano dei kit piscina o delle coperture per piscina, l’arrivo della merce è previsto invece dai 7 ai 15 giorni lavorativi.

Se hai acquistato più di un prodotto sul nostro shop, questi verranno consegnati tutti nello stesso momento salvo tua specifica richiesta di riceverli separatamente.

SERVIZIO GRATUITO DI CONSEGNA PROGRAMMATA 

Prontopiscine mette a tua disposizione il servizio gratuito di consegna programmata.

Per usufruire di questo servizio, non dovrai far altro che indicare nell’ordine la volontà di Avviso Telefonico al momento della consegna.

COSTI

Il costo della spedizione è di 15 € per importi inferiori a 150€, fatto salvo per materiale particolarmente pesante o prodotto chimico che viaggia con corrieri speciali con autorizzazione ADR. In questi casi il costo del trasporto sarà indicato direttamente nel carrello durante la fase d’acquisto.

La spedizione è invece GRATIS per importi superiori a 150€, fatte salve le eccezioni specificate in precedenza.

Il prezzo di ogni spedizione potrai comunque trovarlo nel tuo Carrello al momento dell’acquisto.

I NOSTRI CORRIERI

Per consegnare i prodotti puntualmente presso il tuo domicilio, ci affidiamo ai corrieri BRT, GLS e DHL, i quali provvederanno a consegnarti gli articoli su piano strada o, se lo richiederai, anche al tuo piano.

TRACCIAMENTO ORDINE

Se vuoi sapere sempre dov’è il tuo ordine, potrai tracciare il tuo pacco direttamente sulla tua scheda ordine alla voce “tracking”.

Nel caso in cui il corriere non dovesse trovarti all’indirizzo da te indicato, ritenterà la consegna del pacco il giorno successivo ed eventualmente, se espressamente indicato, ti avviserà del suo arrivo telefonicamente.

Se il corriere non dovesse trovarti all’indirizzo indicato neanche il giorno successivo al primo tentativo di consegna, allora la merce andrà in giacenza e, dopo 3 giorni, tornerà al mittente.

RESPONSABILITA’

Prontopiscine si solleva dalla responsabilità di eventuali ritardi sulla consegna della merce per cause non riconducibili all’azienda stessa. Gli eventuali ritardi causati dai corrieri non potranno essere imputabili a Prontopiscine.

DomandaRisposta
Dove spedisce Prontopiscine In tutta Italia
Entro quanto tempo arriverà il mio ordine?

Tutta Italia (isole escluse) entro 24/48 ore

Per le Isole (Sicilia e Sardegna) entro 48/72 ore

Prodotti speciali come Kit per Piscina e Coperture Piscina arriveranno tra i 7 e i 15 gg lavorativi

Prontopiscine può spedire anche all'estero?

Sì. In via del tutto eccezionale ed in seguito ad una richiesta tramite email. Alla richiesta seguirà un preventivo dei costi e dei tempi di spedizione.

Come funziona la consegna se ho acquistato più di un prodotto? Tutti i prodotti ti verranno consegnati nello stesso momento salvo tua specifica richiesta di riceverli separatamente
E' prevista la consegna su appuntamento (servizio di consegna programmata)?

Sì ed è gratuito.

Ti basterà indicarlo al momento dell'ordine fornendo il tuo numero di telefono ed esprimendo la volontà di ricevere un avviso telefonico.

Quanto costa la spedizione?
  • 15 € per ordini inferiori a 150 €
  • GRATIS per ordini superiori a 150 €, fatto salvo materiale particolarmente pesante
  • Il prezzo di ogni spedizione sarà indicato all'interno del carrello
Quali sono i corrieri convenzionati?
  • BRT
  • GLS
  • DHL
Come avvengono le consegne?
  • Principalmente su piano strada
  • Su richiesta espressa, possono avvenire anche al piano
Come posso tracciare il mio ordine? Direttamente sulla tua scheda ordine alla voce "Tracking"
Cosa accade al mio ordine nel caso in cui il corriere non mi trova all'indirizzo indicato?

Ritenterà la consegna il giorno dopo e, se avrai richiesto l'avviso telefonico, provvederà a contattarti.

Nel caso in cui non dovesse trovarti neanche il giorno dopo, la merce andrà in giacenza e, trascorsi tre giorni, verrà fatta tornare indietro

Prontopiscine è sempre responsabile di eventuali ritardi nella consegna? Siamo responsabili solo delle cause che dipendono da noi. Nel caso in cui il ritardo dipendesse dal corriere, ci solleviamo da ogni responsabilità