Coperture per Piscine

Coprire bene la propria piscina è indispensabile per mantenerla intatta, quindi scegliere la giusta copertura per piscine è necessario. È possibile...

Coprire bene la propria piscina è indispensabile per mantenerla intatta, quindi scegliere la giusta copertura per piscine è necessario. È possibile scegliere tra coperture estive o invernali in base al periodo di utilizzo. Inoltre vi proponiamo diverse forme e dimensioni di copertura, con occhielli e con materiale isotermico a bolle. Tutti i tipi di copertura sono resistenti allo strappo e al trattamento UV.

Di Più
  • Coperture Invernali Piscine

    La Copertura Invernale per Piscina protegge la piscina dall'inverno.

    La copertura invernale presenta numerosi vantaggi:

    • Protegge e limita i danni dovuti agli agenti atmosferici
    • Limita l’aggressione della pioggia
    • Protegge contro le foglie e gli altri detriti vegetali
    • Rende sicura la piscina, evitando le cadute accidentali di bambini e animali
  • Coperture Isotermiche per Piscine

    Le coperture isotermiche per piscina aumentano il risparmio energetico e quindi abbassano i costi di mantenimento, mantengono il calore dell'acqua della piscina, riducono l'utilizzo di apparecchiature elettroniche per il mantenimento della temperatura e evitano l'evaporazione dell'acqua stessa. In questa sezione è possibile scegliere, in base alle vostre esigenze, il tipo di copertura e il tipo di materiale.

  • Coperture a Tapparelle per Piscina

    Composte da doghe in PVC, la copertura a tapparella per piscine rappresenta un modo comodo e semplice per coprire la piscina. Con un meccanismo attivato manualmente o automaticamente, in base alle vostre esigenze, rende molto semplice e intuitivo l'utilizzo della copertura, che si srotola e chiude la piscina. 

  • Coperture Telescopiche per Piscine

    La copertura telescopica per piscine è semplice da installare e soprattutto semplice da usare. Una volta installati i binari di scorrimento, basta spostare la copertura su uno dei lati per scoprire o coprire velocemente la piscina. Inoltre la copertura telescopica è resistente a tutti gli agenti atmosferici. In questa sezione è possibile scegliere tra varie forme e dimensioni.

  • Coperture Estive Piscina

    La copertura estiva per piscine è lo strumento più adatto per proteggere la piscina durante i momenti di inutilizzo in periodo estivo. Il materiale isotermico a bolle permette di trattenere di più il calore proveniente dai raggi solari e quindi prevede un risparmio di energia elettrica per il riscaldamento dell'acqua. Inoltre la semplicità di rimozione, a mano o con rullo, rende la copertura estiva per piscine di facile utilizzo.

per pagina
Visualizzazione di 1 - 20 di 22 elementi