Clorinatori Piscina

Clorinatori per piscine

Generatori di cloro per piscine con centralina per il dosaggio del sale online!

I clorinatori per piscine a sale sono gli strumenti adatti se hai deciso di sterilizzare l'acqua attraverso un sistema ad elettrolisi salina. Grazie a questi strumenti, chiamati anche generatori di cloro,  elettrocloratori o elettrolizzatori per piscina, ti sarà infatti possibile generare un sistema automatico di disinfezione dell’acqua, senza l’inserimento di prodotti chimici, attraverso cui il sale viene trasformato in cloro gassoso per disinfettare la piscina.

 

Questo processo è appunto chiamato elettrolisi del sale ed è, come ti dicevamo, un’ottima soluzione sia per piscine fuori terra che per piscine interrate se non vuoi più sentire l’odore del cloro utilizzato per la disinfezione dell’acqua.

 

Grazie al controllo e dosaggio automatico di cloro dell’elettrolisi a sale effettuato dalle pompe dosatrici, avrai sempre l’acqua pulita e tutti i parametri sotto controllo in modo da poterti godere la piscina senza alcun pensiero.

Come funziona un clorinatore per piscina automatico?

Molto semplice.

Ti basterà immettere, anziché cloro, il sale direttamente nella tua piscina.

Una volta disciolto il sale, l’elettrolisi viene attivata tramite gli sterilizzatori a sale, che trasformano il sale in cloro gassoso indispensabile per la disinfezione.

Vista l’importanza dei livelli di ph dell’acqua, consigliamo di dotare la piscina anche di un regolatore di ph.

Quali sono i vantaggi dell’utilizzo di un clorinatore per piscine?

  • l’elettrolisi è un sistema automatico che avviene tramite un impianto o il clorinatore, quindi non dovrai continuamente controllare i livelli di cloro;
  • riduce i consumi di cloro e altri prodotti chimici all’interno della tua piscina, in quanto richiede solo sale.
  • i costi di gestione e manutenzione si abbassano notevolmente: grazie a questo sistema infatti i filtri, le pompe e tutti gli altri componenti della vasca, tra cui gli skimmer, le griglie e le bocchette dureranno più a lungo, in quanto non saranno più intaccati dall’usura dei trattamenti chimici. Dovrai prenderti però sempre cura della pulizia dell’acqua e potrai farlo grazie ai robottini per piscina.
  • si evitano le irritazioni ad occhi e mucose tipiche di una sovraesposizione al cloro

Sei pronto ad acquistare il tuo impianto di sterilizzazione per l’elettrolisi del sale?

Scopri sul nostro sito web tutte le offerte ed i prezzi disponibili!

AQUA SPA
Elettrolisi a Sale Piscina AQUASALT PLUS + controllo PH
1.369,00 €
2.535,19 € -46%
(tasse incl.)
Disponibile
L'elettrocloratore AQUASALT+ pH genera cloro a sale per piscine pubbliche e private fino a 200 m3 d'acqua. Questo modello comprende controller pH e dosaggio del correttore Acido/Alcalino.Il dispositivo, interamente prodotto in Italia, consente la disinfezione dell'acqua senza dover utilizzare i tradizionali prodotti a base di cloro.