Trattamenti Acqua Piscina

Automatizzare i trattamenti per tenere pulita la piscina è la scelta migliore per chi non ha tempo di dedicarsi a questa mansione. Il dosaggio...

Automatizzare i trattamenti per tenere pulita la piscina è la scelta migliore per chi non ha tempo di dedicarsi a questa mansione. Il dosaggio costante nel tempo, il risparmio energetico, la minore usura delle parti meccaniche ed elettriche riducono le spese di manutenzione dei dispositivi e automatizzano i processi legati ai trattamenti di cura per la piscina. Inoltre i Fotometri Digitali per la misura di cloro e PH rendono il controllo semplice e veloce.

Di Più
  • Sterilizzazione a Sale

    Con l'elettrolisi salina, comunemente chiamato produttore di cloro, non bisogna più comprare e immagazzinare i prodotti chimici per la piscina. Questo strumento produce cloro per disinfettare l'acqua della piscina attraverso una reazione chimica che porta alla formazione di cloro partendo da una soluzione semplice come il comune sale da cucina, processo denominato anche sterilizzazione a sale. Basta scegliere il proprio tipo di elettrolisi salina, in base alla capienza, compatibile con la vostra piscina.

  • Pompe Dosatrici e Controllo automatico

    Soluzioni ideali per regolare automaticamente i valori dell'acqua della piscina, sono le pompe dosatrici di diversa portata con tecnologia multifunzione ad alta frequenza. Disponibili con e senza Display, automatizzano il controllo e regolano i valori di PH e cloro nell'acqua della piscina. Strumento indispensabile per chi vuole tenere sempre sotto controllo i parametri giusti per la propria piscina.

Visualizzazione di 1 - 4 di 4 elementi