Aspiratori e Aspirafango Piscine

Aspiratori e Aspirafango Piscine

Aspiratori per piscine: scegli il tuo preferito per la pulizia completa della tua piscina a prezzi economici!

Uno dei prodotti più usati per la pulizia e la manutenzione della tua piscina è sicuramente un aspiratore per piscine. Aspira dal fondo della tua piscina tutti i detriti che si depositano nelle zone più difficili, come gli angoli o i gradini della tua piscina fuori terra o interrata.

Aspiratori manuali, a batteria, elettrici e automatici per piscine

Gli aspiratori per pulizia del fondo piscina possono essere sia manuali che automatici. La maggior parte di quelli che troverai sul nostro sito sono privi di collegamento, altri vanno a batteria, altri invece sono elettrici. Tutti però assolvono alla stessa funzione: l’aspirazione dal fondo della piscina di tutti i residui di sporcizia di una vasca nella stagione post invernale o dopo un forte temporale.

Con i nostri aspiratori manuali potrai pulire il fondo della piscina dallo sporco più ostinato depositatosi in vasca. Il loro utilizzo è molto semplice e la loro caratteristica principale è quella di non doverli attaccare alla corrente, in quanto i pulitori idraulici sfruttano la forza dell'acqua per effettuare le operazioni di pulizia.

Gli aspiratori per piscine a batteria sono interamente immergibili nell'acqua. Compatibili con tutte le tipologie di piscine, sono dotate di una batteria a litio ricaricabile in pochissimo tempo.

Gli aspiratori elettrici invece dovranno essere collegati alla corrente per il loro corretto funzionamento.

Mentre per gli aspiratori automatici, ti consigliamo di visitare la categoria relativa ai robot piscina automatici.

Aspirapolvere per piscine fuori terra e interrate: prodotti utilizzabili per tutti i tipi e misure

Gli aspiratori presenti sul nostro catalogo possono anche essere chiamati aspirapolvere per piscine fuori terra o interrate, in quanto assolvono la stessa funzione di un aspirapolvere normale, in cui i detriti vanno a depositarsi all'interno di un sacchetto apposito.

Altri aspirapolvere per piscine invece permettono allo sporco e ai detriti di depositarsi direttamente nel filtro della piscina.

Aspirafango per piscine: rimuovi immediatamente lo sporco più difficile!

Se la tua piscina è stata sporcata dal fango, l'unico modo per rimuoverlo immediatamente è acquistare un aspirafango per piscine sul nostro sito!

Grossomodo non è molto diverso da un aspiratore, la differenza sta nella spazzola aspirafango, appositamente pensata per l'aspirazione del fondo piscina dello sporco melmoso, e nei tubi aspirafango.

Scope elettriche aspiranti per piscine: come scegliere quelle giuste?

Gli aspiratori presenti sul nostro sito sono delle vere e proprie scope elettriche per piscine e, come le quelle tradizionali, la scelta del prodotto è sempre soggettiva.

Innanzitutto va tenuto in considerazione il tipo di piscina, se interrata oppure fuori terra, altro aspetto importante è la portata/potenza dell'aspiratore che va scelta in funzione delle dimensioni e della massa di acqua.

Su Pronto Piscine sono disponibili tutta una serie di aspiratori per piscine in pronta consegna, se si desidera avere assistenza tecnica o consulenza per essere indirizzati al prodotto più idoneo per le proprie esigenze basta inviare una mail oppure chiamare il numero verde, un nostro tecnico vi guiderà alla scelta migliore.